NESSUN DOGMA ALLA FIERA DELL’EDITORIA PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI

Anche quest’anno, infatti, il progetto editoriale dell’Uaar, Nessun Dogma, parteciperà alla Fiera della piccola e media editoria “Più libri più Liberi”.
Segna la data: l’evento si terrà dal 7 all’11 dicembre nella storica sede della Nuvola, in viale Asia. Lo stand di Nessun Dogma si troverà in postazione E07: lì troverete soci volontari del circolo di Roma pronti a illustrare vecchie e nuove fatiche editoriali targate Nessun Dogma, ma anche gadget e materiale informativo sulle varie attività dell’Uaar. Oltre che attestare la rilevanza dei contributi editoriale di Nessun Dogma, che in catalogo contempla testi tradotti e libri pubblicati in esclusiva, la presenza della nostra associazione a Più libri più liberi rappresenta una grande occasione per incontrare soci e simpatizzanti e far conoscere le nostre iniziative a chi ancora non ha sentito parlare di noi.
Ma non è tutto!
Mercoledì 7 si terrà la presentazione dell’ultima novità del nostro progetto editoriale: Adele Orioli, insieme all’illustratrice del libro Alessandra Amorotti al segretario nazionale dell’Uaar Roberto Grendene a alla Responsabile Circoli Cinzia Visciano, presenterà il suo Storie senza dogmi, un coinvolgente albo illustrato rivolto a ragazze e ragazzi che racconta avvincenti biografie di persone non credenti che, anche in virtù delle loro convinzioni, si sono affermate negli ambiti più disparati, dalla scienza allo spettacolo, passando per il regno di internet.
L’appuntamento è in sala Antares alle ore 16:30. Non mancare per avere una tua copia autografata dell’ultimo libro per menti libere di casa Nessun Dogma. Possibilità di ricevere una copia autografata e «schizzata» anche il giorno 8/12, al firmacopie che si terrà presso lo stand.
Per informazioni sull’evento: https://plpl.it/